Nostra expertise è la capacità di fornire supporto differenziato in funzione delle reali necessità dei clienti: dalla consulenza mirata ad un progetto, al supporto a fini di sponsorizzazione, alla strategia marketing nel settore sportivo alla comunicazione pura. Ad essi poi integriamo la possibilità di realizzare workshop aziendali con interlocutori del mondo dello sport che sappiano trasmettere i validi principi etici e di team building dello sport al mondo aziendale. In specifico, le aree di nostra competenza sono le seguenti:

Relazioni con Aziende - creazione di strategie di marketing e comunicazione ad hoc per le esigenze dei clienti e coordinamento delle attività;
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Merchandising - creazione e valorizzazione di linee di prodotti e materiali;
Formazione, Masters e Convegni – ideazione ed organizzazione di corsi e attività educational in linea con le specifiche esigenze del cliente;
Area Eventi Sociali e Sportivi – progettazione e gestione di eventi ideati ad hoc; consulenza sulla realizzazione e produzione, dai materiali ai gadgets, e sugli allestimenti per la valorizzazione del brand;

Cura la procura delle carriere degli sportivi preoccupandosi della gestione della ricerca e della stipula del miglior contratto professionale. L'agenzia si rivolge a tutte le categorie di sportivi: la scommessa di Sport in Progress è quella di aiutare giovani promesse ad emergere e sportivi affermati a consolidare il proprio successo;
Gestione commerciale dell’immagine per campagne pubblicitarie e attività promozionali così come ufficio stampa. La consulenza agli assistiti si sviluppa a 360° esplicitandosi anche in materia legale, fiscale, finanziaria, assicurativa e nella consulenza per ogni tipo di esigenze anche inerenti alla valorizzazione post-carriera;
Relazioni con Sport Makers - creazione di strategie di marketing e comunicazione per enti, federazioni, leghe ed associazioni sportivi cosi come per comuni ed enti pubblici e sportivi professionisti;
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Merchandising - creazione e valorizzazione di linee di prodotti e materiali;
Relazioni con Sport Makers - creazione di strategie di marketing e comunicazione per enti, federazioni, leghe ed associazioni sportivi cosi come per comuni ed enti pubblici e sportivi professionisti;
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Merchandising - creazione e valorizzazione di linee di prodotti e materiali;
Formazione, Masters e Convegni – ideazione ed organizzazione di corsi e attività educational in linea con le specifiche esigenze del cliente;
Area Eventi Sociali e Sportivi – progettazione e gestione di eventi ideati ad hoc; consulenza sulla realizzazione e produzione, dai materiali ai gadgets, e sugli allestimenti per la valorizzazione del brand.
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Eventi Sociali e Sportivi – progettazione e gestione di eventi ideati ad hoc; consulenza sulla realizzazione e produzione, dai materiali ai gadgets, e sugli allestimenti per la valorizzazione del brand.
Relazioni con Aziende - creazione di strategie di marketing e comunicazione ad hoc per le esigenze dei clienti e coordinamento delle attività;
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Merchandising - creazione e valorizzazione di linee di prodotti e materiali;
Formazione, Masters e Convegni – ideazione ed organizzazione di corsi e attività educational in linea con le specifiche esigenze del cliente;
Area Eventi Sociali e Sportivi – progettazione e gestione di eventi ideati ad hoc; consulenza sulla realizzazione e produzione, dai materiali ai gadgets, e sugli allestimenti per la valorizzazione del brand;
Cura la procura delle carriere degli sportivi preoccupandosi della gestione della ricerca e della stipula del miglior contratto professionale. L'agenzia si rivolge a tutte le categorie di sportivi: la scommessa di Sport in Progress è quella di aiutare giovani promesse ad emergere e sportivi affermati a consolidare il proprio successo;
Gestione commerciale dell’immagine per campagne pubblicitarie e attività promozionali così come ufficio stampa. La consulenza agli assistiti si sviluppa a 360° esplicitandosi anche in materia legale, fiscale, finanziaria, assicurativa e nella consulenza per ogni tipo di esigenze anche inerenti alla valorizzazione post-carriera;
Relazioni con Sport Makers - creazione di strategie di marketing e comunicazione per enti, federazioni, leghe ed associazioni sportivi cosi come per comuni ed enti pubblici e sportivi professionisti;
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Merchandising - creazione e valorizzazione di linee di prodotti e materiali;
Relazioni con Sport Makers - creazione di strategie di marketing e comunicazione per enti, federazioni, leghe ed associazioni sportivi cosi come per comuni ed enti pubblici e sportivi professionisti;
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Merchandising - creazione e valorizzazione di linee di prodotti e materiali;
Formazione, Masters e Convegni – ideazione ed organizzazione di corsi e attività educational in linea con le specifiche esigenze del cliente;
Area Eventi Sociali e Sportivi – progettazione e gestione di eventi ideati ad hoc; consulenza sulla realizzazione e produzione, dai materiali ai gadgets, e sugli allestimenti per la valorizzazione del brand.
Sponsorizzazioni e co-marketing - consulenza ed ideazione di proposte e progetti sportivi sulla base di mirati studi su territorio e benchmarking aziendali;
Area Eventi Sociali e Sportivi – progettazione e gestione di eventi ideati ad hoc; consulenza sulla realizzazione e produzione, dai materiali ai gadgets, e sugli allestimenti per la valorizzazione del brand.